domenica 4 giugno 2006

Ma scriviamo a Bolzo

questa è una mail che ho scritto direttamente a Bolzo e alla quale mai ha risposto, ovviamente...
ciao

----- Original Message -----
From: Glorianna Presot
To: Sergio Bolzonello ; sindaco@comune.pordenone.it
Sent: Sunday, June 04, 2006 5:26 PM
Subject: buongiorno

Mia suocera ha 70 anni, è sempre in giro in bicicletta, lavora un orto piuttosto grande, mi tiene le bimbe se serve, fa ginnastica 2 volte alla settimana da ottobre a maggio, eppure è inciampata sul marciapiede vicino a casa mia, Via San Giuliano, ricorda?
Ha preso una bella botta sia in testa che sul costato, ma al Pronto Soccorso le hanno detto che le era andata bene, e non solo a lei...
Fosse stata mia madre, avrei agito, ma non siamo tutti uguali e rispetto le opinioni di tutti, ma ora mi sto innervosendo...
Quando finisce la primavera nel suo calendario?
Rispettosamente.

Nessun commento: